Spingi giù tutti i personaggi
Sono già passati tre anni dal culmine del successo di Voodoo in quanto studio di videogiochi per dispositivi mobili con il suo Paper.io. Da allora, sono state lanciate altre grandi hit come Snake VS Block, Dune, Helix Jump o Hole.io. Tuttavia, lo studio ha sviluppato anche giochi che hanno conosciuto un successo minore, ma che comunque superano facilmente il milione di download, proprio come il gioco in questione Push'em all.
Spingili giù tutti senza alcuna pietà
Ci troviamo di fronte ad un casual game simile a quelli a cui siamo abituati. Si tratta di un gioco a livelli in cui il giocatore deve controllare un personaggio verde con un bastone con cui dovrà spingere giù tutta la massa di omini rossi che cercheranno di attaccarlo. L'obiettivo è molto semplice: far cadere giù quanti più personaggi possibile e avanzare al livello successivo raccogliendo le monete e le casse lungo il percorso. Quest'ultime potranno contenere dei bonus per il bastone che ti permetteranno di avanzare più facilmente.
Come accade con tutti i giochi dello studio, sarà possibile giocare gratuitamente se si sarà disposti a sorbirsi tutta la pubblicità. Altrimenti, si potrà effettuare un acquisto in-app che ci consentirà di eliminarla. Inoltre, man mano che il giocatore avanza e accumula monete, potrà sbloccare e collezionare vari avatar per il suo stickman assassino.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni